Skip to content

Notizie

LA MISERICORDIA DI MONTEMURLO PROPONE LE «SERATE ESTIVE IN GIARDINO» CON MUSICA,  DIVERTIMENTO E TANTE GOLOSITÀ

LA MISERICORDIA DI MONTEMURLO PROPONE LE «SERATE ESTIVE IN GIARDINO» CON MUSICA,  DIVERTIMENTO E TANTE GOLOSITÀ

In attesa della Festa dell’uva, la Misericordia di Montemurlo propone musica, divertimento e golosità con le «Serate estive in giardino». In programma ci sono cinque appuntamenti da non perdere con apertura della cucina a partire dalle 19,30 – ogni sera si potranno gustare hamburger, hot dog, panini con la porchetta, patate fritte e birra artigianale dei Due mastri – e alle 21 spazio agli spettacoli con concerti a tempo di rock. Il tutto gestito dai confratelli e le consorelle della Misericordia, dal circolo Csi e dal bar Figaro che cura il chiringuito.

La prima serata da non perdere è in programma domani, mercoledì 28 giugno, con Mise’s got talent, spettacolo presentato dal comico montemurlese Ciccio Toccafondi. Dalle 21 si esibiranno tredici tra cantanti, ballerini e comici. La giuria, composta dal sindaco di Montemurlo Simone Calamai, dal presidente della Confraternita Daniele Lombardi, dal parroco don Gianni Gasperini, dalla giornalista de La Nazione Sara Bessi e dal rapper Blebla, sceglierà la terna dei finalisti, ma sarà il voto popolare a decretare il vincitore del talent. Il primo classificato si aggiudicherà una gift card per il centro Asmana.

Le altre serate sono: venerdì 30 giugno con musica dal vivo dei Last Dogs Pearl Jam Tribute e specialità alla brace con la steak house allestita dal bar Figaro; il primo luglio serata dedicata alle sigle dei cartoni animati con i Banana Split e a cena paella e sangria. Domenica 2 luglio è la serata dello stinco e della birra, mentre sul palco si esibiranno i Night Train Guns n’ Roses tribute. Serata di chiusura venerdì 7 luglio con arrosticini e patate e il concerto dei Victims of the System (tribute band dei System of a Down), che festeggeranno i primi venti anni di carriera. Il ricavato di questo ultimo evento sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.

Il programma ha il patrocinio del Comune di Montemurlo ed è promosso in collaborazione con la Pro Loco. È possibile effettuare prenotazioni al numero 345-2319202 chiamando da lunedì a venerdì dalle 15 alle 17,30. L’iniziativa si tengono nei giardini della Misericordia di Montemurlo in via Contardi, 13.

 

Prato, 27 giugno 2023

ufficiostampa@misericordia.prato.it

338 – 8343373

Arciconfraternita della Misericordia di Prato
Via Galcianese, 17/2 - 59100 Prato (PO)

Tel. 0574 6096 - Fax. 0574 609729 -
e.mail info@misericordia.prato.it

C.F. 00441650488 - P.I. 00235490976

Torna su