NUOVE DIVISE PER LA SEZIONE DI MIGLIANA ACQUISTATE GRAZIE AL CONTRIBUTO DEL GRUPPO BESTE

Nuove divise per la Confraternita della Misericordia di Migliana. Grazie al contributo del Gruppo Beste la sezione ha potuto acquistare una nuova fornitura di maglie, magliette e pantaloni dotati di tutti i requisiti necessari per svolgere i propri servizi.

«Avevamo bisogno di rinnovare i capi d’abbigliamento per i nostri confratelli e le nostre consorelle attive nel volontariato, ringraziamo di cuore la Beste per la grande generosità», dice il presidente della Confraternita Stefano Orlando.

La sezione di Migliana è presente nel paese valbisentino da più di cento anni e ha una quindicina di volontari impegnati quotidianamente nei servizi sociali, rivolti in particolare agli anziani. Nella sede della Confraternita, in via di Migliana 180, si trovano un ambulatorio, il Cup Asl e della Misericordia e un punto convenzionato con Alia per la distribuzione dei sacchetti della spazzatura.