NUOVO MEZZO PER LA MISERICORDIA DI MEZZANA, ACQUISITO GRAZIE ALLA FAMIGLIA DELLI E AL GRUPPO RICREATIVO DELLA CONFRATERNITA

Nuovo mezzo per la Misericordia di Mezzana. Grazie alla generosità della famiglia Delli e del gruppo ricreativo della Confraternita, domenica 17 dicembre è stata inaugurata e benedetta una nuova auto per il trasporto sociale.

Al termine della messa festiva, celebrata nella chiesa parrocchiale di San Pietro, il parroco e correttore don Massimo Malinconi ha impartito la benedizione sul mezzo, mentre il presidente della sezione Giuliano Manzione e il proposto dell’Arciconfraternita Gianluca Mannelli hanno tagliato il nastro insieme ai benefattori che hanno reso possibile questa nuova acquisizione.

«Avevamo bisogno di un nuovo mezzo e grazie a questa generosa donazione siamo riusciti ad acquistarlo – dice il presidente Giuliano Manzione –, il servizio di trasporto sociale è molto richiesto da chi ha difficoltà a spostarsi in maniera autonoma. Ogni giorno la sezione di Mezzana compie circa cinquanta servizi di tipo sociale, sanitario e di emergenza».